Black Burns Fast
Luthando è una diciassettenne brillante che sta per iniziare un anno scolastico che promette bene grazie a una borsa di studio. Ma l'arrivo di Ayanda, una nuova compagna di classe, la destabilizza e risveglia desideri a lungo repressi.