BLU38
Andrea figlio di Anita e Tristano si è ucciso la notte di Natale. Tristan tradisce la moglie con Anna, l'ex fidanzata di Andrea, che poi viene uccisa. Un crescendo di tensione mentre Anita ascolta il telefono del centralino.