Blur - Live at Hyde Park
Nell’estate del 2009 i Blur sono tornati a esibirsi dal vivo in una serie di fantastici concerti, culminata con due show grandiosi all’Hyde Park di Londra. In quelle due date più di 100.000 fan hanno assistito a un incredibile, emozionante concerto di due ore.