Bob Dylan: MTV Unplugged
Il 17 novembre del 1994, Bob Dylan entrò nei Sony Studios di New York City per registrare una performance storica per gli MTV Unplugged. Attingendo dal suo sterminato repertorio di classici, Dylan mandò il pubblico in delirio con la versione minimale dei suoi pezzi più noti.