Bobi Wine: Il presidente del ghetto
Il leader dell'opposizione ugandese, attivista e star musicale Bobi Wine usa la sua musica per combattere il regime guidato da Yoweri Museveni, che guida il Paese da 35 anni, e si candida alle elezioni presidenziali del 2021.