Bombardieri in picchiata
Errol Flynn e Fred MacMurray sono due uomini che devono scegliere tra amore e patria durante i disperati primi giorni della Seconda Guerra Mondiale e lo sviluppo del bombardiere a tuffo. Quando la stessa esistenza degli Stati Uniti viene minacciata da Germania e Giappone, il chirurgo della Marina USA Doug Lee fa di tutto per trovare un mondo di impedire ai piloti di perdere i sensi quando i caccia vanno in picchiata per bombardare i bersagli. È in ballo lo sviluppo di una potente arma, ma il prezzo da pagare è alto per i piloti che testano il sistema. Ma il tenente Lee deve vedersela anche con il comandante Joe Blake, anche lui innamorato di Linda Fisher (Alexis Smith)... Uno dei due dovrà compiere il pericolosissimo volo per testare la nuova tuta a pressione di Lee, uno strumento che può cambiare il corso della guerra stessa.