Boogaloo and Graham
Jamesy e Malachy sono al settimo cielo quando il loro adorato papà porta a casa una coppia di pulcini di cui i bambini dovranno prendersi cura. Ma in famiglia, la novità non è apprezzata da tutti. Inoltre una notizia sorprendente pare causare una vera e propria rivoluzione nella vita dei due fratelli.