Bowfinger
Bobby Bowfinger (Steve Martin) uno dei registi meno fortunati de Hollywood ha un enorme problema: riuscire ad avere nel suo film uno dei più famosi attori del momento, Kit Ramsey (Eddie Murphy), praticamente a costo zero. Grazie all'aiuto di Jiff, il fratello gemello e meno famoso di Kit (Eddie Murphy), e ad una compagnia squinternata radunata per caso fra cui spiccano la super-sexy Daisy (Heather Graham) e la diva sul viale del tramonto Carol (Christine Baranski), il regista riuscirà a strappare delle immagini preziose dell'attore, fermandolo per strada, e simulando incontri casuali. Una esilarante commedia diretta da Frank Oz.