Braccio di Ferro incontra Sinbad
Sinbad il marinaio si proclama il più grande navigatore del mondo, ma l’arrivo sull’isola di Popeye, con Olivia e Poldo al seguito, smentisce questa affermazione. Con l’aiuto del suo falco Rok, Sinbad lancia una serie di sfide a Popeye.