Brain.Evolution
Riusciremo mai a comprendere il funzionamento del cervello? Gli scienziati conducono esperimenti, discutono e riflettono non solo sugli aspetti pratici della scienza, ma anche sulla sua influenza sulla nostra percezione del mondo, della libertà e di noi stessi.