Brain.The Second Universe
Cos'è il cervello umano? È solo una parte del sistema nervoso centrale, un supercomputer o il maestro che controlla la vita dell'uomo? Le ricerche moderne nelle neuroscienze ci aiuteranno a rispondere a queste domande.