Breakout Brothers 2
Ho Chun, un giovane imprenditore, viene mandato in prigione. Applicando la sua filosofia nel mondo degli affari, secondo cui il denaro può risolvere qualsiasi problema, Ho Chun offre a Big Roller, Kin-Tin, Scar e Ho-Ching una considerevole somma di denaro per aiutarlo a evadere dal carcere.