Ragazze nel pallone: Tutto o niente
Preparatevi ad un'iniezione di energia pura, in questa nuova commedia! Quando Britney Allen (Hayden Panettiere) si traferisce dal signorile quartiere di Pacific Vista, al sobborgo popolare di Crenshaw Heights, la sua vita di affermata cheerleader passa rapidamente dal sogno alla catastrofe. Dovrà vincere la diffidenza delle nuove compagne e soprattutto di Camille (Solange Knowles-Smith) che guida le cheerleader della scuola. Riuscirà ad ottenere un posto nella nuova squadra e si troverà ad affrontare quella precedente in un'audizione per poter partecipare al nuovo video musicale di Rihanna. Ma solo una posto nella storia delle cheerleader!