Brioc
Sulle coste del Paese Pagano, a Kerlouan, un equipaggio prepara Brioc, una replica di un curragh del V secolo, per raggiungere la Bretagna alla Scozia nelle condizioni dei marinai medievali. Vele cucite a mano, abiti d'epoca: un'avventura fuori dal tempo guidata dalla passione.