Bristol Scout
Dopo aver scoperto i reperti aeronautici della Prima guerra mondiale del nonno, un uomo intraprende un viaggio di 14 anni per ricostruire il leggendario aereo da caccia Bristol Scout. Seguendo le indicazioni originali, cerca di onorare i primi aviatori e di sorvolare gli stessi campi di battaglia che aveva sorvolato il nonno.