Bruce Hornsby and the Noisemakers - Three Nights On The Town Live
Il cantautore Bruce Hornsby si esibisce con i suoi The Noisemakers in tre concerti del 2004 al municipio di New York, al Blue Note Jazz Club e alla Zankel Hall.