Bruce Weber - Chop Suey
Un omaggio a tutto ciò che Weber ama di più. Un collage di filmati, immagini d'archivio, fotografie, una ricca colonna sonora e ultimo capitolo della trilogia iniziata con Backyard Movie. Per anni il regista ha fotografato un unico soggetto: Peter Johnson. Quel viaggio fotografico per raccontare il passaggio di Peter dall'infanzia all'età adulta ha portato a questo film profondamente personale.