Bull Run
Appassionata di trading di criptovalute e su richiesta di fare terapia, la regista Ana decide di documentare la sua ossessione. Si tuffa nel febbrile mondo dei Bitcoin, esplorando il confine labile tra investimento e gioco d'azzardo, dove le fortune si creano e si perdono in un istante.