Buonanotte Oppy
Buonanotte Oppy racconta la vera storia di Opportunity, la sonda rover che fu inviata su Marte per una missione della durata prevista di soli 90 giorni, ma che sopravvisse in realtà per ben 15 anni. Il film segue il rivoluzionario viaggio di Opportunity su Marte e mette in evidenza lo straordinario legame che si instaurò tra il genere umano e il suo robot a milioni di chilometri di distanza.