Borning - Corsa tra i Ghiacci
Dopo due anni di prigione per aver partecipato a una corsa illegale su strada, Roy decide di rimettere in sesto la sua vita e ad essere un buon modello per sua figlia Nina. Roy rifiuta così di partecipare a una nuova corsa nel nord della Russia, ma quando scopre che sua figlia parteciperà alla gara assieme al suo fidanzato, sarà costretto a cambiare idea.