Cairo Jazzman
La coinvolgente storia del Cairo Jazz Festival e un ritratto del suo fondatore Amr Salah. Gestirlo è un'impresa rischiosa, non solo per la limitata esperienza, ma anche per il clima sociale sempre più intollerante in Egitto.