Calore e polvere
La giornalista Anne (Julie Christie) indaga sulla vita della prozia Olivia (Greta Scacchi), che negli anni Venti aveva lasciato l'Europa per trasferirsi in India: sposata infelicemente con un funzionario imperiale (Cristopher Cazenove) e annoiata dalle convenzioni della buona società coloniale, si lascia presto incantare dalle magie del paese e da una nuova, romantica, relazione.