Carrie Underwood: Reflection
Una rassegna dei più grandi successi della Underwood, frutto della sua quasi ventennale carriera di artista pluripremiata, che si avvale di elementi di produzione stravaganti come effetti speciali, pirotecnici e tecnologie audio e visive.