Caverna
Un Ciclope strangola un uomo e insegue una principessa attraverso una foresta. In un laboratorio teatrale progressivo fuori Firenze, gli studenti Giorgia e Lorenzo mettono in atto i loro sogni e traumi infantili, mentre l'insegnante Alba li spinge a confrontarsi con i loro miti interiori. Sia il passato, i sogni e i miti di Giorgia e Lorenzo iniziano a intrecciarsi.