CDMA El regreso de Miguel
Sono passati 10 anni da quando Miguel è scappato dai suoi rapitori. Ora, torna a Chiclayo per recuperare tutto ciò che un tempo aveva perso, la sua famiglia e l'amore della sua vita, Jéssica. Tuttavia, niente sarà più come prima.