Center Stage: Turn It Up
Ritorna al fenomeno di Center Stage con nuove passioni e compagni nell'amplificato, energico Center Stage: Turn It Up. Il sogno di Kate Parker è sempre stato danzare con l'American Ballet Academy. Ma quando non viene accettata, impara che non basta il talento naturale per avere successo nel mondo della danza. Con un'entrata in un club hip-hop d'avanguardia e l'aiuto di un bell'ex giocatore di hockey diventato ballerino, potrebbe ancora riuscire a realizzare i suoi sogni. Peter Gallagher (in TV: "The O.C.", Center Stage), Kenny Wormald (In TV "Dancelife"), Ethan Stiefel (Center Stage) e un cast di spettacolari, star emergenti ballano un nuovo ritmo in questa imperdibile sensazione!