Chase That Feeling
Gli amici d'infanzia Blake 'BT' Thornton e Matt 'Gilso' Gilsenan si legano attraverso il surf, intraprendendo audaci avventure in Alaska, Islanda, Canada, Tahiti, Nuova Zelanda e Australia. Conquistano Teahupo'o a Tahiti e le vette innevate dell'Alaska, spingendosi a nuove altezze.