Chasing 400
Justin Kinner era naturalmente attratto dal Grande Slam dell'Ultrarunning. Lo "Slam" è una serie di quattro delle più antiche gare podistiche di 100 miglia negli Stati Uniti. Lo Slam inizia in Virginia all'Old Dominion 100, seguito dal famosissimo Western States 100, solo 21 giorni dopo in California.