In cerca della felicità
In cerca della felicità è una storia sull'essere fratelli. Dalle umili origini come figli di un pastore in New Jersey fino alla scalata al successo, il legame tra i Jonas Brothers sembrava incrollabile, finché un’inattesa separazione dolorosa portò Joe, Kevin e Nick su strade diverse. Con interviste personali, filmati inediti e musiche esclusive, ecco i Jonas Brothers come non li avete mai visti.