Chasing the Championship
Chrissy Rouse non è il tipico motociclista. Insegnante di matematica part-time e conduttore di podcast di successo, ha affrontato una grande sfida nel 2020 per riprendersi da un infortunio e competere per il titolo Pirelli National Superstock 1000.