Chris Wakelin - Scott Donaldson
L'edizione 2024 dello Scottish Open va in scena dal 9 al 15 dicembre al Meadowbank Sports Centre di Edimburgo. Nel 2022 e 2023 ha trionfato l'inglese Gary Wilson.