IL GIORNO DEI MORTI NON ESISTE PIÙ
Un decesso riunisce le famiglie García e San Román. Lidia e Manuel cercano di far funzionare il loro rapporto, ma Francisco si è trasferito da loro. Lidia viene promossa al lavoro e deve trasferirsi a Monterrey. Rosa ricorda il marito cercando anche un posto per Jaime nella propria vita. Entrambe le famiglie celebrano i propri morti e si preparano a una vita che non sarà più la stessa.