Chuck Billy and the Marvelous Guava Tree
Chuck Billy ha passato la sua vita a raccogliere guaiave dall'albero di guaiava di Jed. Ma ora che il dottor Agripino sta per costruire una strada che abbatterà l'albero, Chuck e i suoi amici faranno di tutto per impedirlo.