Cien libros juntas
Dopo quasi 100 libri letti insieme, cinque donne in pensione decidono di trascorrere un fine settimana in una pensione di montagna per celebrare il decimo anniversario del loro club del libro. Lì, valuteranno ciò che questi incontri hanno dato loro e, come al solito, dibatteranno su tutto e tutti.