Citizen K
Nel 2003, Mikhail Khodorkovsky, uno dei più ricchi di Russia, iniziò una pena decennale per evasione fiscale. Per molti, la sua rovina fu l’aver sfidato il neopresidente Vladimir Putin. In una prigione siberiana, Khodorkovsky divenne un dissidente di fama mondiale.