Cobb
Il primo uomo ad entrare nella Baseball Hall of Fame, uno dei più grandi battitori di sempre ... un eroe dello sport, un misantropo, ubriacone e razzista ... Ty Cobb. Robert Wuhl interpreta il biografo Al Stump che deve barcamenarsi nel dilemma, mentre conosce il morente giocatore di baseball: deve raccontare la storia del grande atleta che i fan vogliono leggere, o mostrare l'uomo cattivo e malevolo nato con un talento ineguagliabile, e immeritato, di giocare baseball?