Cocodrilo
Ogni pomeriggio, Alicia si siede con una tazza di tè e apre YouTube per guardare dei video sul canale di suo figlio lontano. Oggi l'argomento è rivolto verso i suoi genitori lontani e Alicia ha qualcosa di importante da dire.