Cold Love
Ambientato negli anni '80 in un appartamento di Berlino. Konstantin è un agente del KGB con la missione di assassinare la sua amante Lina. Quando scopre che anche lei sta cercando di ucciderlo, decide di mettere da parte la missione per capire se l'amore che hanno vissuto è stato reale.