Colorful
L'anima di un defunto ha la possibilità di redimersi, ma per farlo si deve reincarnare nel corpo di un quattordicenne, Makoto, anch'egli recentemente scomparso. L'anima ha pochissimo tempo per rimediare al suo più grosso errore commesso in vita, e allo stesso tempo scoprire cosa abbia spinto Makoto a togliersi la vita.