Colt Ford - Crank It Up
La star del country Colt Ford si scatena davanti ai fan in visibilio al Wild Adventures Theme Park nello Stato della Georgia. Guarda e ascolta l’elettrizzante ed energico concerto di Colt, in cui risaltano brani risalenti ai più svariati periodi della sua carriera.