Come è successo: Saipan
Il 15 giugno 1944 le truppe americane invadono l'isola di Saipan, controllata dai giapponesi. I difensori giapponesi sono determinati a combattere fino all'ultimo uomo e conquistare l'isola sarà un'impresa brutale e costosa.