Con lui cavalca la morte
Idaho Kent è un agente della Pony Express Company. Gli viene chiesto di arrivare a Sacramento, dove si terranno le elezioni, con delle prove contro un candidato corrotto. Diverse persone pagate dal politico cercano di fermarlo.