Confessioni Di Un Assassino
La vita privata e professionale di Gérald Gallant, uno dei sicari più prolifici del nostro tempo. Come ha fatto questo uomo fragile, che viveva con la religiosa moglie nel cuore di un quartiere tranquillo, a superare in astuzia sia i criminali più incalliti che i poliziotti più intelligenti? È qui che il sicario stesso si racconta e solleva il velo sulla propria vita.