Cops
Chris ha sempre sognato di entrare nell'unità speciale della polizia. Pochi giorni prima di pronunciare il suo giuramento, verrà coinvolto in un'operazione di routine. Il giovane si vedrà costretto a fare fuoco su un uomo, nel momento in cui questi minaccerà con un coltello il suo superiore. criticato dall'opinione pubblica, Chris finirà per cadere in una spirale di violenza.