Corpo e anima
Gli introversi Mária e Endre, che lavorano entrambi in un mattatoio, scoprono per caso di fare lo stesso sogno ogni notte. All’inizio, sono confusi e increduli, ma quando cominciano ad accettare questa strana coincidenza, cercando di ricreare di giorno ciò che accade nel loro subconscio condiviso.