Corsa Infernale
Ride è l’applicazione tramite cui chiunque può offrire un servizio di trasporto automobilistico. Anche James, attore in difficoltà economica, la usa per recuperare un po’ di soldi. Quando James e la sua passeggera Jessica caricano in auto il carismatico, ma manipolatore Bruno, una normale corsa notturna per le strade di Los Angeles si trasforma in una guerra psicologica per la sopravvivenza.