Cow
Questo film ci invita a guardare le mucche e di avvicinarci a loro, a vedere sia la loro bellezza che la difficoltà delle loro vita. Non in modo romantico, ma in modo reale. È il film sulla quotidianità di una mucca da latte e sul grande servizio che ci rende.