Cripto-mania
Le criptovalute sono in ascesa da anni. Oggi sono un prodotto finanziario di grande attualità, pubblicizzato come la valuta del futuro. Ma al di là del marketing e delle promesse di ricchezza, le criptovalute sono solo una moda passeggera o forse addirittura una truffa?