Critters 3
Leonardo DiCaprio affronta le palle di pelo aliene carnivore quando tornano per provare delle pietanze tutte nuove--i cittadini--in Critter III. Critter orfani scorrazzano liberi nella grande città ... alieni ribelli, senza genitori terrorizzano un condominio urbano in rovina con trucchi imparati guardando la violenta televisione americana. Che il terzo round della battaglia per il pianeta--e per i cuori, cervelli, polmoni, e altri organi interni umani di cui i voraci alieni vanno matti, cominci.