Curly Sue
Quando un'orfanella e lo sfortunato truffatore che l'ha cresciuta dalla prima infanzia provano a ingannare un avvocato di Chicago, i tre trovano un legame d'amore e diventano un'improbabile famiglia in questa toccante commedia.